Al centro di Sorrento

L’Hotel Nice é molto facile da raggiungere, si trova nel centro di Sorrento, in Corso Italia 257, nei pressi della stazione ferroviaria e di quella degli autobus.
Usciti dall’Hotel Nice, i nostri ospiti possono immergersi tra i vicoli caratteristici di Sorrento, gustare i prodotti tipici locali e visitare le antiche rovine romane, passeggiare per Piazza Tasso, fare shopping tra i negozi di artigianato, raggiungere la spiaggia di Marina Grande o andare a vedere l’arrivo dei pescherecci.

Hotel Nice Corso Italia, 257 – 80067 Sorrento (Napoli) - Italy

A pochi passi dalla Stazione

Oltre al lungomare mozzafiato ed al caratteristico porticciolo di Sorrento, l’Hotel Nice è anche un ottimo punto di partenza per andare alla scoperta di tutte le altre attrazioni turistiche e culturali della Penisola Sorrentina e dalla Costa Amalfitana.
Da Sorrento si può prendere il traghetto o l’aliscafo e raggiungere comodamente Amalfi, Positano, Ravello, Capri ed Ischia. Napoli e Pompei sono invece collegate dalla linea ferroviaria della Circumvesuviana.

In Auto

Per chi preferisce raggiungerci viaggiando in auto, prendere l’autostrada A1 Milano-Napoli e proseguire sull’A3 Napoli-Salerno fino all’uscita Castellammare di Stabia. Procedere lungo la SS 145 seguendo le indicazioni per Sorrento centro; arrivati qui raggiungete il Corso Italia, l'Hotel Nice si trova al civico 257 di questa strada, nei pressi di Piazza Lauro.

In Aereo

L'aeroporto più vicino al nostro hotel è quello di Napoli Capodichino. Da qui, consigliamo ai nostri ospiti di prendere l’autobus per Sorrento delle autolinee Curreri che quotidianamente effettua le corse Capodichino - Sorrento e viceversa oppure prenotare un transfer privato che vi condurrà fino all’Hotel Nice. Ulteriore soluzione è quella di usufruire di bus, taxi e navette che dall’aeroporto portano alla stazione ferroviaria di Napoli, Piazza Garibaldi, e da lì è poi possibile prendere il treno della Circumvesuviana con destinazione Sorrento.

In Treno

Arrivati alla Stazione Centrale di Napoli Piazza Garibaldi, prendendo le scale del sottopassaggio, si giunge ai binari della Circumvesuviana dalla quale è in partenza il treno con destinazione Sorrento, il capolinea. Le corse ci sono ogni 30 minuti circa ed il viaggio dura 60 minuti circa. Una volta arrivati a Sorrento, Hotel Nice si trova a pochi passi dall’uscita della stazione.

Via Mare

Se si preferisce raggiungere Sorrento via mare ci sono numerose corse di aliscafi e traghetti che, dal porto di Napoli (Molo Beverello) conducono al porto di Sorrento, in circa 40 minuti. Arrivati a Sorrento per giungere al centro è possibile utilizzare i bus di linea che dal porto salgono verso il centro della città, oppure l’ascensore che collega il porto al centro.